Supervivientes, Valeria Marini intossica i concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnola durante la prova ricompensa

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Aprile 2021 - 10:43 OLTRE 6 MESI FA
superviviens, logo

Supervivientes, Valeria Marini intossica i concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnola durante la prova ricompensa

A Supervivientes, l’Isola dei Famosi in versione spagnola (che va in onda su Tele Cinco, tv spagnola del gruppo Mediaset ndr) i concorrenti hanno rischiato una seria intossicazione. Colpa delle uova che Valeria Marini ha fatto mangiare crude. Sulle spiagge dell’Honduras c’è stata davvero tanta paura a seguito di un malessere che ha colpito alcuni concorrenti.

Supervivientes, Valeria Marini fa mangiare le uova crude ai concorrenti

Durante una prova ricompensa, la Marini ha suggerito al suo gruppo di comprare delle uova. Il bottino è sembrato fin da subito ricco. Non sapendo però come cucinarle, tre giorni dopo la Marini ha proposto loro di mangiarle crude. I concorrenti poco dopo si sono sentiti male di stomaco e hanno vomitato. Le restanti uova sono state buttate perché andare nel frattempo a male.

Una volta ripresa dall’intossicazione, Valeria Marini per rimediare ha deciso di cercare granchi ed è stata attaccata da una invasione di meduse. Brutte disavventure per la concorrente che però si è rifatta la sera di ieri, martedì 13 aprile, mangiando della cioccolata.

Supervivientes, Valeria Marini protagonista assolutaS

Supervivientes, in Spagna ha diversi spin-off chdurante la sete vanno in onda durante la settimana. Il giovedì c’è l’appuntamento classico con la diretta, mentre la domenica e il martedì due spin-off con collegamenti, prove ricompense e quant’altro.

L’esperienza televisiva di Valeria Marini in Spagna sta facendo parlare anche in Italia. Sull’Isola è arrivata da single e sembra che abbia avuto un flirt con Gianmarco Onestini (fratello dell’ex tronista Luca).  Secondo alcuni rumour però, Onestini sarebbe ripiegato su Melyssa Pinto rifiutando di fatto le avances di Valeria Marini.