Temptation Island 2: Isabella Falasconi-Mauro Donà, amore a rischio al reality?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2015 15:36 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2015 15:38

ROMA – Da Uomini e Donne a Temptation Island 2: questo il percorso di Isabella Falasconi e Mauro Donà. Nonostante le tentazioni, assicurano gli amici della coppia, è impossibile che possano lasciarsi. Barbara De Santi, amica di Isabella, ha spiegato a Melty.it di non capire come mai abbiano deciso di partecipare.

La De Santi racconta a Melty.it che lei sarebbe troppo gelosa per partecipare:

“L’ho conosciuta, lei è una persona che cercava veramente l’amore e una persona che le stesse vicino. L’ha trovata e non capisco perché adesso metta a rischio tutto per sei puntate. Io, gelosa come sono, non parteciperei. Farei però la tentatrice, quello perché no?”.

I due d’altronde stanno insieme ormai da diversi anni, come spiegano nella stessa presentazione, e non è escluso che decidano di abbandonare il reality show prima del tempo:

“Isabella e Mauro sono insieme da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ne ha 40, è di Garlasco ed è agente immobiliare. Si sono conosciuti nell’ultima stagione di ‘Uomini e Donne senior’. Lei aveva già partecipato anche alle due stagioni precedenti. Quando Mauro è arrivato nella trasmissione è stato subito attratto da Isabella che al contrario inizialmente non lo trovava piacevole esteticamente. Lui l’ha corteggiata molto e lei piano piano ha cominciato ad essere attratta da lui mentalmente. Dopo solo un mese nel quale si sentivano e frequentavano decidono entrambi di lasciare il programma e di viversi fuori”.

Una relazione a distanza, scrive WittyTv, che ora hanno deciso di mettere alla prova proprio sull’isola delle tentazioni:

5 x 1000

“Vorrebbero andare a vivere insieme e crearsi una famiglia ma Isabella lamenta il fatto che Mauro non ha mai avuto la spinta di cercare una casa per loro, nonostante faccia l’agente immobiliare e che non sia disposto a cambiare le sue abitudini da single, mentre lei, pur avendo un’attività da 30 anni e una casa di proprietà, sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. Isabella partecipa a Temptation Island perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno. Mauro partecipa perché se tutto dovesse andar bene passerebbero il Natale nella stessa casa”.