Temptation Island, Martina Sebastianelli e Gianpaolo Quarta un mese dopo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2018 - 23:45 OLTRE 6 MESI FA
Martina Sebastianelli e Gianpaolo Quarta, finita dopo Temptation Island

Temptation Island, Martina Sebastianelli e Gianpaolo Quarta un mese dopo

ROMA – Cosa è successo a Martina Sebastianelli e Gianpaolo Quarta dopo aver lasciato Temptation Island 2018? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due giovani si sono divisi e a un mese di distanza, la loro decisione resta tale. Martina è tornata a Roma e non gli ha perdonato il feeling con la single Carolina, mentre Gianpaolo non ha digerito il bacio di lei col single Andrew.

A distanza di tempo, dunque, i due confermano che la loro relazione è finita proprio per quanto accaduto durante il reality e nonostante prima di entrare lui fosse pronto a chiederle di andare a vivere insieme. Martina ha detto al conduttore Filippo Bisciglia:

“Chiudere così non è mai bello, ho amato tantissimo Gianpaolo. Mi ha fatto male l’idea di lasciarci così, i problemi che avevamo si sono accentuati durante Temptation. Adesso abbiamo trovato il coraggio di prendere una decisione forte, era giusto essere forti e fare questo passo. Gianpaolo l’ho rivisto dopo due giorni, è stato difficile per tutti e due. Adesso vogliamo riprendere in mano le nostre vite. Io sono a Roma e sono contento perchè mi mancava la mia città. Gianpaolo e i suoi erano la mia seconda famiglia….ma è andata così”.