Temptation Island Vip, le anticipazioni. Serena e il bagno romantico con il tentatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 - 15:27 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, il logo

Temptation Island Vip

ROMA – Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island Vip? Sulle pagine social del programma in queste ore sono stati pubblicati alcuni video. Video in cui vengono mostrate alcune anticipazioni della puntata di lunedì 7 ottobre.

In uno di questi video si vede Serena, la fidanzata di Pago, sempre più vicina al single Alessandro. I due si comportano come una coppietta in vacanza e si concedono anche un lungo bagno romantico, avvinghiati l’uno all’altra. Pago, invece, si dispera e ha paura di perdere per sempre la sua amata. Come andrà a finire?

Neanche i video di Pago in compagnia della single Valentina riescono a risvegliare la gelosia di Serena: “Parlano solo di me? – dice Serena – Perché non si conoscono un po’ meglio così magari si innamorano… Ho chiuso un’attività dopo 16 anni e mi ha destabilizzata. Ho un figlio e degli impegni economici, sono io che devo mandare avanti tutto. Per me l’aspetto sessuale viene dopo, ma che uomo ho a fianco?”.

“Si vede che sono frenati – dice Pago parlando di Serena – perché c’è una situazione in sospeso ma per me il limite è stato abbondantemente superato. In teoria siamo ancora fidanzati, mi ha molto deluso”.

Fonte: Temptation Island.