Temptation Island Vip, il durissimo post della produzione: “Troppe coppie dicono di aver rifiutato ma…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2019 21:11 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 21:11
Temptation Island Vip, il durissimo post della produzione: "Troppe coppie dicono di aver rifiutato ma..."

Temptation Island Vip, il durissimo post della produzione: “Troppe coppie dicono di aver rifiutato ma…” (Foto Instagram)

MILANO – Temptation Island è appena iniziato, ma già scatta il totonomi per la versione vip del programma Mediaset. E c’è chi si fa pubblicità inventandosi di essere tra i papabili concorrenti. 

A denunciarlo è lo stesso reality in un post sui social. Su Instagram, un comunicato ufficiale firmato “La Produzione” recita: “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip quando in realtà nessuno le ha mai invitate. Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. 

Poche parole con le quali la produzione del programma mette in guardia vip e presunti tali dal rilasciare false dichiarazioni su Temptation Island Vip. Il post instagram è stato condiviso anche da Raffaella Mennoia, autrice di numerosi programmi di Maria De Filippi. Ma non è chiaro a chi faccia riferimento questo post. Intanto questa sera, lunedì primo luglio, andrà in onda Temptation Island normale, condotto da Filippo Bisciglia. (Fonte: Instagram)

5 x 1000