The Ferragnez: su Amazon Prime da oggi, 9 dicembre, la serie con Chiara Ferragni e Fedez

Debutta questa sera, 9 dicembre, The Ferragnez, la serie di Amazon Prime che ha per protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Da questa sera si potranno vedere i primi cinque episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi.

Debutta il 9 dicembre su Amazon Prime The Ferragnez

Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, è un racconto del dietro le quinte della quotidianità di questa coppia speciale.

Sono l’esempio modello delle nuove generazioni che sanno usare il digitale come mezzo di espressione-comunicazione-denuncia-macchina da soldi.

Inutile pensare o indagare se quello che si vedrà è la verità, il loro vero quotidiano: è la loro parte di vita che hanno deciso di farci seguire.

The Ferragnez: la vita ‘privata’ di Fedez e Chiara Ferragni su Amazon Prime

Ecco così la fine di un anno speciale con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Ironia, divertimenti, ambizioni, ma anche passioni, gioie di una giovane coppia straordinaria che si mette (in parte) a nudo e ci permette sociologia: quella del ritratto di una famiglia contemporanea.

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

Fedez e Chiara Ferragni per Amazon Prime Video

Non sono nuovi alle esibizioni: Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori.

Chiara Ferragni è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut,  fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019.

Gestione cookie