Tiki Taka, Wanda Nara sul futuro di Icardi: “Resta all’Inter, anche se in società…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2019 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
tiki taka wanda nara

Tiki Taka, Wanda Nara sul futuro di Icardi: “Resta all’Inter, anche se in società…”

ROMA – Wanda Nara torna sul futuro di Mauro Icardi. La moglie e agente dell’attaccante dell’Inter ha ribadito, durante Tiki Taka, la volontà del marito di restare in nerazzurro, ma ha detto la sua anche su un eventuale trasferimento alla Juventus (si parla di uno scambio con Dybala).

“Tantissimi continuano a dire che Icardi va via, mi sono stancata. Di sicuro vogliono vendere giornali, ma io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono già arrivate offerte, a differenza di quello che dice qualcuno, ma ha scelto di rimanere all’Inter. Le squadre migliori lo hanno chiesto e gli allenatori migliori lo vogliono. Tutti vogliono Icardi. Da quello che dice Spalletti, sembra che qualcuno all’interno dell’Inter non voglia Icardi”.

Poi ha protestato contro una grafica di Tiki Taka che ritraeva Icardi in disparte rispetto ai dirigenti dell’Inter: “Anche qui me lo volete mettere in disparte? Perché è da solo? Non è stato incluso nella campagna delle nuove maglie? Sì, è vero, ma la Nike, il suo sponsor, sicuramente lo chiamerà per uno shooting“.

Rispondendo poi a Mughini, opinionista e tifoso juventino, Wanda ha concluso: “A Giampiero piacerebbe se andasse alla Juventus. Mauro può giocare con Cristiano Ronaldo”. (fonte MEDIASET PLAY)