Tiki Taka, Wanda Nara: “Icardi? Per me sarebbe stato più comodo il Milan”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
Tiki Taka, Wanda Nara

Wanda Nara nello studio di Tiki Taka

ROMA – “Allucinante il rigore non concesso a Lautaro”. Ospite come sempre di Tiki Taka, Wanda Nara difende l’Inter sul rigore non concesso a Lautaro Martinez contro il Parma. Ma non è finita qui perché Wanda Nara ha anche parlato del suo argomento preferito, Icardi:

“Lo conosco da quando era alla Samp, ha sempre fatto gol. Per me Parigi era la scelta peggiore, per me sarebbe stato più comodo il Milan, ma va bene così per la sua carriera”. Come sta andando Icardi in Francia? Sembra bene. Anzi, benissimo. L’attaccante argentino contro il Marsiglia ha segnato una doppietta e a fine partita si è anche tolto qualche sassolino dalle scarpe:

“Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per segnare e vincere. Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C’è armonia con i miei compagni”. Il Psg, dice Icardi, è la squadra migliore dove l’attaccante argentino abbia giocato. Una frecciatina neanche troppo velata, quella di Icardi, all’Inter. Inter che però al momento è concentrata alla prossima partita di campionato: la sfida di domani contro il Brescia di SuperMario Balotelli.

Fonte: Tiki Taka.