Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
uomini e donne andrea dal corso

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sta con un’altra donna? Mistero su Instagram

ROMA – Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono rivisti in segreto? Ma c’è un trans che rivela online di aver conosciuto l’ex-corteggiatore di Uomini e Donne.

In una serata in discoteca, Dal Corso, ex-corteggiatore di Teresa Langella, dichiarava pochi giorni fa di aver visto una lei e si diceva “impegnato”. In molti, tra gli internauti, cominciavano a pensare che dietro l’anonimato della ragazza a cui alludeva Andrea, si celasse l’identità di Teresa, l’ex-tronista napoletana a cui Andrea ha risposto con un “no” secco, durante la serata evento La Scelta.

Su Instagram, Guendalina Rodriguez – il “trans dei Vip – , ha rilasciato per iscritto in una Stories, di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero.

“Buona domenica, stamattina mi avete mandato tanti screenshot, mi avete fatto delle foto da lontano, io ero sulle gambe di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne e sinceramente ho conosciuto un amico e basta. Il resto lo tengo per me. Non sono una sfascia-coppie, anche perché Andrea è single”, queste ultime sono le parole che Guendalina Rodriguez ha riportato su Instagram, sul conto di Dal Corso.

Fonte: La Nostra Tv