Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre: Gemma e il bacio con Leonardo, le due esterne di Matteo

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2021 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
gemma galgani

Nella foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 17 dicembre? Ancora una volta si comincerà da Gemma Galgani: tra lei e Leonardo le cose stiano andando bene. Maria De Filippi la chiamerà al centro dello studio. Tina e Gianni Sperti comprenderanno subito che ci sia un nuovo spasimante per la dama di Torino.

Uomini e Donne, il bacio tra Gemma e Leonardo

Gemma, a questo punto racconterà della sua uscita in esterna con Leonardo spiegando che le cose tra i due sembrano essere decollate. I due infatti si sono scambiati un tenero bacio.

Un’altra protagonista del Trono Over è Marika che farà la conoscenza di un nuovo cavaliere che vorrà conoscerla. Si tratta di Luigi.

Cosa succede al Trono classico

Per quanto riguarda il Trono classico, nella puntata di Uomini e Donne del 17 dicembre Matteo ha avuto due esterne: la prima con Federica. I due (è la seconda settimana che si vedono) sono stati molto bene ma non è scattato alcun bacio.  La seconda è una ragazza nuova. Il giovane ha deciso di non portare fuori Martina con la quale precedentemente c’era stato anche un bacio.

Si parlerà anche di Roberta che dovrà fronteggiare il ritorno in studio di Luca.

In questo articolo parliamo anche di: