Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 11 maggio: Ida chiude con Riccardo?

Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, torna in onda oggi che dovrebbe vedere come protagonista Ida Platano.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2022 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi 11 maggio: Ida chiude con Riccardo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, in onda oggi, mercoledì 11 maggio, con una nuova puntata in cui, al centro dello studio, dovrebbe accomodarsi nuovamente Ida Platano. Metterà un punto al suo rapporto con Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 11 maggio

Nella puntata del 9 maggio, Ida è stata la protagonista di un lungo confronto con Riccardo Guarnieri nel corso del quale ha spiegato di non poter avere un rapporto d’amicizia con l’ex fidanzato. Nel corso della nuova puntata, stando alle anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Ida dovrebbe mettere un punto al suo rapporto con Riccardo. La dama dirà addio ai balli in studio così come alle conversazioni al termine delle varie registrazioni. In compenso porterà avanti la sua conoscenza con Marco. Come si comporterà Riccardo, che ha provato a ricucire il rapporto con Gloria ricevendo però un due di picche?

Lite tra Tina Cipollari e un nuovo cavaliere

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi dovrebbe chiamare al centro dello studio un nuovo cavaliere che, nel corso della presentazione, si lascerà andare a qualche dichiarazione poco carina nei confronti delle donne. Parole che faranno scattare una durissima reazione di Tina Cipollari che sarà protagonista di uno scontro con il nuovo protagonista del parterre del trono over. 

Infine, come svelato dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono stati ospiti del programma per annunciare il matrimonio.