Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 28 aprile: Biagio Di Maro e Veronica protagonisti

Ad annunciare le novità della puntata di oggi del programma Mediaste condotto da Maria De Filippi è la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2022 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 28 aprile: Biagio Di Maro e Veronica protagonisti

Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 28 aprile: Biagio Di Maro e Veronica protagonisti (foto Ansa)

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, giovedì 28 aprile, annunciano una bufera per Biagio Di Maro, dopo che la sua uscita con Catia è finita male. 

Ad annunciare le novità della puntata di oggi del programma Mediaste condotto da Maria De Filippi è la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. 

Uomini e donne, le anticipazioni di oggi, 28 aprile

Secondo le anticipazioni, anche oggi Tina Cipollari non risparmierà ironie su Biagio e sul suo modo di corteggiare le donne. 

Biagio ha avuto difficoltà anche con Catia, sorella di Elisabetta Franchi, che fa parte del trono over. 

L’appuntamento di Biagio e Catia sarebbe naufragato dopo che lui l’ha portata a mangiare una pizza al taglio anziché sushi. 

Uomini e donne, anticipazioni del 28 aprile: Veronica tra Matteo e Andrea  

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe esserci spazio anche per il trono classico.

Al centro dello studio si dovrebbe accomodare Veronica Rimondi. La tronista nei giorni scorsi è uscita sia con Matteo sia con Andrea. 

Il primo ha provato a baciarla, ma Veronica non ha gradito. Meno approfondita la conoscenza con Andrea. 

Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: