Uomini e Donne, tutte le anticipazioni della nuova edizione: da Temptation Island alla tronista trans

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2021 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, tutte le anticipazioni della nuova edizione: da Temptation Island alla tronista trans

Uomini e Donne, tutte le anticipazioni della nuova edizione: da Temptation Island alla tronista trans (Foto Ansa)

Circolano le prime anticipazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Fra non molto, infatti, inizieranno le registrazioni del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha reso famosa Tina Cipollari e altri nomi del mondo della tv come Claudia Montanarini, Francesco Arca e Luca Onestini. 

Uomini e Donne, anticipazioni: le novità da settembre

L’appuntamento con il programma è per settembre, ma già a fine agosto si inizieranno probabilmente a registrare le prime puntate. 

Secondo le anticipazioni che circolano sul web anche quest’anno verrà ripresentata la formula dell’anno scorso, e vedremo Trono Over e Trono Classico unirsi. 

Uomini e Donne, anticipazioni: da Temptation Island alla tronista trans 

Tra gli ospiti della prossima edizione 2021-2022 di Uomini e Donne potrebbero esserci alcune coppie di Temptation Island, altro programma Mediaset che ha riscontrato un ampio successo di pubblico. 

I nomi che girano sui vari siti di gossip e tv sono quelli di Floriana Angelica e Federico Rasa, ma anche di Tommaso Eletti, benché non sia certa la partecipazione di Valentina Nulli Augusti. 

Tra le novità della prossima edizione ci potrebbe essere anche l’arrivo della prima tronista transgender nella storia di Uomini e Donne, mentre sembra sempre più probabile il ritorno di un nome storico della trasmissione, quello di Gemma Galgani, la cui luce potrebbe però essere offuscata da Isabella Ricci.