La Vita in diretta, Francesca Fialdini scoppia a piangere. Timperi: “Mica siamo morti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2019 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Fialdini piange all'ultima puntata de La vita in diretta

La Vita in diretta, Francesca Fialdini scoppia a piangere. Timperi: “Mica siamo morti”

ROMA – Francesca Fialdini è scoppiata a piangere durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta e il suo collega Tiberio Timperi la consola. “Oh, mica siamo morti”, ha detto il conduttore cercando di sdrammatizzare il momento di grande commozione. 

Il programma televisivo condotto dalla coppia Timperi e Fialdini è giunto al termine per lasciare il posto al palinsesto estivo della Rai. La conduttrice ha ringraziato la squadra e in lacrime ha detto: “Ho incontrato degli amici veri in questa squadra, dei professionisti e degli amici veri, ho incontrato Tiberio, cioè l’ho ritrovato, ed era esattamente come mi aspettavo di vivere quest’esperienza. Abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati, però siamo sempre stati veri e questa è l’unica cosa che conta”.

Poi ha lanciato le braccia intorno al collo di Timperi mentre piangeva. Il collega, con cui più volte si è punzecchiata, ha cercato di consolarla e ironizzare sulla situazione e così ha replicato: “Ma che piangi, aò? Mica siamo morti”.