Berlusconi: “Io paura all’Europa? Monti ha detto una cazzata. Crozza? Mi piace”

Pubblicato il 11 Febbraio 2013 - 10:54| Aggiornato il 17 Giugno 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Silvio Berlusconi domenica 10 febbraio è stato ospite a “In Onda”, la trasmissione de La7 condotta da Nicola Porro e Luca Telese. L’ex premier ha spiegato che  la dichiarazione di Mario Monti secondo cui farebbe paura all’Europa è “una grande cazzata”.

“Monti – ha aggiunto – è la più grande delusione della mia vita, peggio di Fini e Casini. Non conosce la realtà economica e ha fatto degli errori incredibili”.

Berlusconi ha poi parlato anche di Maurizio Crozza, il comico che sarà ospite la prima sera di Sanremo. “Crozza è bravissimo, attacca tutti e dice anche cose vere”.

L’ex premier ha parlato anche della dichiarazione su Mussolini rilasciata il Giorno della Memoria: “Su Mussolini ho avuto un attacco assoluto e non avevo detto niente di sbagliato”. Il premier po, descrive i campi di sterminio citando la crudeltà dei nazisti parlando però di “tedeschi”. “Avevo detto semplicemente una cosa: purtroppo Mussolini nella prima parte del suo governo aveva fatto anche quelle cose che tutti gli riconoscono” ha aggiunto.