YOUTUBE Ciclista idiota prende la super strada e rischia al primo sorpasso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 maggio 2018 6:46 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2018 12:05
Ciclista idiota insultato su Facebook perché prende la super strada e rischia al primo sorpasso

Ciclista idiota prende la super strada e rischia al primo sorpasso

LONDRA – Qualcuno ha filmato il momento esatto in cui un ciclista incosciente si immette su una strada con doppia carreggiata. I video sono stati pubblicati su Dorset Idiot Drivers Exposed (una pagina Facebook che colleziona episodi avvenuti in quella Contea dell’Inghilterra) e hanno collezionato migliaia di visualizzazioni e commenti.

La clip, catturata su una dashcam, mostra una macchina che sfreccia accanto a un ciclista su una doppia carreggiata trafficata. Si ritiene che la manovra sia avvenuta sul passante di Upton vicino Poole.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“C’è una buona ragione per cui i ciclisti non dovrebbero trovarsi su strade a 70 miglia orarie?”, ha chiesto un utente. Mentre molti ritengono che la guida e il ciclismo (anche su queste stradae) siano legali, molti altri lo hanno definito “stupido”.

Alex Carter ha dichiarato: “Mangiare 20 hamburger al giorno è completamente legale ma non significa che dovresti farlo !! Scendi dalla doppia carreggiata, idiota”.

Tom Murphy ha aggiunto: “I ciclisti incolpano gli automobilisti, gli automobilisti incolpano i ciclisti, il senso della strada è necessario a TUTTI gli utenti della strada”.

Un altro utente di Facebook ha detto: “Perfettamente legale .. assolutamente stupido … di nuovo c’è il ciclista di cui stiamo parlando”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other