YOUTUBE Ciclista idiota prende la super strada e rischia al primo sorpasso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2018 - 06:46 OLTRE 6 MESI FA
Ciclista idiota insultato su Facebook perché prende la super strada e rischia al primo sorpasso

Ciclista idiota prende la super strada e rischia al primo sorpasso

LONDRA – Qualcuno ha filmato il momento esatto in cui un ciclista incosciente si immette su una strada con doppia carreggiata. I video sono stati pubblicati su Dorset Idiot Drivers Exposed (una pagina Facebook che colleziona episodi avvenuti in quella Contea dell’Inghilterra) e hanno collezionato migliaia di visualizzazioni e commenti.

La clip, catturata su una dashcam, mostra una macchina che sfreccia accanto a un ciclista su una doppia carreggiata trafficata. Si ritiene che la manovra sia avvenuta sul passante di Upton vicino Poole.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“C’è una buona ragione per cui i ciclisti non dovrebbero trovarsi su strade a 70 miglia orarie?”, ha chiesto un utente. Mentre molti ritengono che la guida e il ciclismo (anche su queste stradae) siano legali, molti altri lo hanno definito “stupido”.

Alex Carter ha dichiarato: “Mangiare 20 hamburger al giorno è completamente legale ma non significa che dovresti farlo !! Scendi dalla doppia carreggiata, idiota”.

Tom Murphy ha aggiunto: “I ciclisti incolpano gli automobilisti, gli automobilisti incolpano i ciclisti, il senso della strada è necessario a TUTTI gli utenti della strada”.

Un altro utente di Facebook ha detto: “Perfettamente legale .. assolutamente stupido … di nuovo c’è il ciclista di cui stiamo parlando”.