Crozza: “Letta è del Pd? Berlusconi ha chiamato in Questura: E’ il nipote di…”

Pubblicato il 27 Aprile 2013 1:17 | Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2013 1:17

Crozza: "Letta è del Pd? Berlusconi ha chiamato in Questura: E' il nipote di..."ROMA – Maurizio Crozza durante “Crozza nel Paese delle meraviglie” ‘sfotte’ Enrico Letta e dice: “Ma veramente è del Pd?”. Poi tocca a Silvio Berlusconi: “Ha chiamato in Questura e ha detto: ‘Lasciatelo governo, è il nipote di Letta. Lo viene a prendere Nicole Minetti”.

Enrico Letta – inizia Crozza – deve sciogliere la riserva. E’ una vita che fa la riserva, ma questa volta ce l’ha fatta. Ma io mi domando: come ha fatto a vincere? E’ nipote d’arte, nipote di Gianni Letta. Quando ha compiuto 6 anni non gli ha comprato un trenino, l’ha nominato ad di Trenini Italia”.

Poi Crozza fa vedere delle frasi dette nei mesi scorsi da Letta e commenta: “Questo era il vice di Bersani. Ha sbagliato tutto, doveva passare al lato oscuro di Forza Italia. Eppure sul curriculum c’è scritto parlamentare del Pd. Eppure Berlusconi gli ha dato il via libera. La notizia del via libera è arrivata quando Berlusconi ha chiamato in questura: ‘Lasciatelo governare. E’ il nipote di Gianni Letta. Lo viene a prendere Nicole Minetti”.