YOUTUBE Fabrizio Frizzi, il VIDEO con la figlia Stella a Porta a Porta

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2018 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
 Fabrizio Frizzi a Porta a Porta nel 2015

Fabrizio Frizzi a Porta a Porta nel 2015

ROMA – Fabrizio Frizzi viene ricordato a Porta a Porta con un video emozionante in cui si vede la figlia Stella.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La puntata in onda ieri, lunedì 26 marzo, su Rai Uno, è stata dedicata completamente al ricordo del conduttore di punta della prima tv di Stato, morto per una emorragia celebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma all’età di 60 anni.

Un commosso Bruno Vespa ha dato inizio alla trasmissione intitolata “Uno di voi, uno di noi” con un filmato che ha mostrato il conduttore intento a cantare e a suonare al pianoforte “Io che amo solo te” nel corso di una serata che omaggiò la sua carriera nel 2015.

Tra gli ospiti ci sono Livia Azzariti, Michele Guardì, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, Debora Caprioglio e tanti altri ospiti che hanno condiviso con il pubblico di Rai Uno i loro ricordi più belli di Fabrizio Frizzi.

In studio viene mostrato anche un raro momento in cui Frizzi parlò pubblicamente della figlia Stella ripresa in un video di cui – disse –”sono stato il regista”. “Stella è il mio capolavoro”, rispose Fabrizio Frizzi a Bruno Vespa che gli chiedeva della sua piccola che oggi ha 5 anni: “Merito di Carlotta (Mantovan, ndr, moglie del conduttore). E’ una grande responsabilità che mi godo tutta”.

Introducendo un filmato esclusivo realizzato appositamente per quell’intervista di Porta a Porta, Frizzi all’epoca disse: “Sapevo che dovevo venire qua e per presentartela ho fatto il regista. Stella è la protagonista. Non ho fatto vedere gli occhi per una questione di protezione. La musica è una nonna nanna scritta per lei da mio fratello Luca”.

Fabrizio Frizzi, alla fine del filmato commentò così il suo rapporto con la piccola: “Quando è successo (di diventare padre, ndr) è stata una sorpresa e una gioia infinita. Ora ho il compito e non ho la certezza di lunghezza di permanenza, per questo devo dare molto spessore al mio rapporto con Stella”.