Flavio Briatore, figlio Nathan sul quad a 7 anni senza casco: critiche su Instagram VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2018 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore, figlio Nathan sul quad a 7 anni senza casco: critiche su Instagram VIDEO

Flavio Briatore, figlio Nathan sul quad a 7 anni senza casco: critiche su Instagram

ROMA – Dopo essersi separato da Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore continua a postare sulla sua pagina Instagram video e foto con il figlio Nathan. Tra i diversi video presenti, ce n’è uno che ha suscitato critiche a non finire. Girato nei primi giorni di gennaio, il filmato mostra il bambino di 7 anni che guida un quad su una spiaggia del Kenya.

Dopo aver visto le immagini, in molti hanno criticato la scelta dell’imprenditore: “Ma il casco dov’è?”. La risposta dell’imprenditore non si è fatta attendere ed è dura:

“Eravamo su una spiaggia deserta.. ma voi che vita vivete sempre a fare i perfettini, questo sì questo no sempre a sentenziare..io mi diverto alla faccia vostra”.

Tra le decine di risposte che seguono, c’è quello di Silvia, una dottoressa che fa il medico rianimatore su elicotteri:

“Credo che correre ad alta velocità in una spiaggia libera come in una strada urbana senza il casco sia pericoloso. E quando succedono certe tragedie si vorrebbe poter tornare indietro ma non si può. Le persone che qui, come me, hanno commentato, non credo l’abbiano fatto per invidia nei confronti suoi e del suo stile di vita. Di certo non è il motivo che ha spinto me. Fortunatamente esiste ancora nella società e nelle persone una sorta di protezione nei confronti dei bambini anche se non sono i propri”.

A questo punto Briatore ha deciso di rispondere così per smussare i toni diventati troppo alti:

“Avete ragione, da ora in poi metterò il casco a mio figlio”.

C’è però anche chi solidarizza con l’imprenditore. Dennays infatti, scrive:

“È un Quad giocattolo e non rompete moralizzatori, nessuno è venuto a casa vostra commentare il fatto che allevate i vostri figli con succhi di frutta al gusto conservanti coloranti e zuccheri aggiunti”.