India, pulisce il pesce a terra nella latrina del treno VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA

pesce latrina treno indiaROMA – Questo video arriva dall’India e mostra un uomo che “pulisce” dei pesci vicino allo scarico di una toilette. Poi, dopo averli puliti con un coltello li poggia in  una bacinella altrettanto sporca. 

Il video è stato pubblicato da Newsflare e ripreso da LiveLeak e YouTube: l’uomo conversa tranquillamente con alcune persone e viene ripreso mentre taglia testa e coda ad alcuni pesci. Il passeggero sembra avere un piatto su cui poggiare i pesci, piatto che però si trova a pochi centimetri dal buco della toilette alla turca del treno. In India esistono dei canoni diversi di igene. Lo si capisce vedendo questo video.

Le ferrovie indiane sono tra le più estese al mondo. Si tratta di una rete molto complessa che è in grado di raggiungere quasi ogni punto del Paese in maniera relativamente efficiente almeno per gli standard indiani. I lunghi viaggi, pur avvenendo in una situazione di forte sovraffolamento, permettono di conoscere la vera cultura indiana e le loro usanze, anche quelle che a noi potrebbero sembrare alquanto stravaganti. 

Fonte: Youtube