Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Natalie Caldonazzo: “Non farmi il gesto della pazza” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Natalie Caldonazzo: "Non farmi il gesto della pazza"

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Natalie Caldonazzo: “Non farmi il gesto della pazza”

ROMA – Dopo due giorni di pioggia ininterrotta sull’isola dei famosi e Samantha De Grenet ha un cedimento. Come mostra la clip mandata in onda durante la puntata di martedì e ripresa da Corriere Tv, la show girl che a un certo punto sbotta anche contro Natalie Caldonazzo: “Non farmi il gesto della pazza, perché ti ci spedisco subito”.

Isola dei famosi, XII atto: “Sarà in versione antropologica, si studierà la specie umana dalla fase primitiva a quella più evoluta”. Così Alessia Marcuzzi ha sintetizzato le novità della terza edizione targata Mediaset del reality show. I naufraghi, che lotteranno per la sopravvivenza televisiva in quel di Cayo Cochinos, partiranno dall’isola Primitiva per approdare – prova dopo prova – all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli, fino al ritorno alla civiltà.

Nel cast anche Giulio Base, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Raz Degan, Nathalie Caldonazzo e Eva Grimaldi, il rapper Moreno e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ha fatto discutere la scelta di prendere come inviato Stefano Bettarini, finito nell’occhio del ciclone per aver elencato le sue conquiste al Grande Fratello Vip. “Non è stata una mia scelta, ma pian piano ho capito che poteva essere la scelta giusta” ha commentato la Marcuzzi, convinta che l’ex marito della Ventura “possa fare bene all’Isola” (foto Ansa).