Kim Kardashian, foto con cellulite condivise. Lei: “Non sono così” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2017 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
kim-kardashian-cellulite

Uno degli scatti rubati

LOS ANGELES – Kim Kardashian con la cellulite. Le foto della showgirl sono state rubate, non ritoccate, e condivise sui social a sua insaputa lo scorso aprile. Negli scatti, la showgirl in cui cammina su una spiaggia messicana mostrando la cellulite. Ora un video mostra la sua reazione:

“Oh mio Dio. Io non sono così. Speravo di essere in una spiaggia privata, non postavo nulla sui social network. E poi qualcuno ruba una foto e tutti cominciano a fare body-shaming (prendere in giro per l’apparenza fisica ndr) e pensano che sia giusto. Non lo è”.

La scena è andata in onda nello show che l’ha resa famosa, “Al passo con i Kardashian”, trasmesso sul canale E!. La clip l’ha ripubblicata ” Metro UK”: nella puntata si vedono le amiche e sorelle di Kim che le mostrano su un iPhone con le foto appena pubblicate, che porteranno oltre 100mila persone a smettere di seguirla. I fan hanno infatti protestato per un uso eccessivo di Photoshop. Ora, a mettere ulteriore carne al fuoco, ci pensa questo filmato.