Kim Kardashian, foto con cellulite condivise. Lei: “Non sono così” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 ottobre 2017 14:43 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2017 17:53
kim-kardashian-cellulite

Uno degli scatti rubati

LOS ANGELES – Kim Kardashian con la cellulite. Le foto della showgirl sono state rubate, non ritoccate, e condivise sui social a sua insaputa lo scorso aprile. Negli scatti, la showgirl in cui cammina su una spiaggia messicana mostrando la cellulite. Ora un video mostra la sua reazione:

“Oh mio Dio. Io non sono così. Speravo di essere in una spiaggia privata, non postavo nulla sui social network. E poi qualcuno ruba una foto e tutti cominciano a fare body-shaming (prendere in giro per l’apparenza fisica ndr) e pensano che sia giusto. Non lo è”.

La scena è andata in onda nello show che l’ha resa famosa, “Al passo con i Kardashian”, trasmesso sul canale E!. La clip l’ha ripubblicata ” Metro UK”: nella puntata si vedono le amiche e sorelle di Kim che le mostrano su un iPhone con le foto appena pubblicate, che porteranno oltre 100mila persone a smettere di seguirla. I fan hanno infatti protestato per un uso eccessivo di Photoshop. Ora, a mettere ulteriore carne al fuoco, ci pensa questo filmato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other