Kate Middleton allontana il principe William durante l’intervista alla Bbc VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 09:55| Aggiornato il 20 Dicembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
kate e william intervista Bbc

Kate e William durante l’intervista alla Bbc

ROMA – Kate Middleton si lascia andare a un gesto di stizza nei confronti del principe William: il marito si avvicina con la mano e lei si allontana. Il fatto è avvenuto durante un’intervista rilasciata dai duchi di Cambridge durante un’intervista alla Bbc. Si è trattato di un momento che non è durato che pochi istanti ma che sta già facendo un gran rumore: d’altronde, verrebbe da pensare, quando sei designato ad essere il successore al trono d’Inghilterra, ogni cosa diventa notizia.

L’intervista alla Bbc è uno dei tanti impegni ufficiali che hanno William e Kate con l’arrivo del Natale. Il gesto è avvenuto mentre William sta parlando: il principe ha istintivamente cercato di posare la sua mano sulla spalla della moglie. Un gesto naturale all’interno di una coppia che però, a Kate Middleton è sembrato non essere piaciuto. Per questa ragione, la Middleton ha deciso di scrollarsi di dosso la mano del principe William.

Molto probabilmente, tra i due potrebbe esserci stata una discussione coniugale prima della messa in onda dell’intervista. Prima di essere i duchi di Cambridge, infatti, Kate Middleton e il principe William sono una coppia sposata e un gesto del genere può accadere all’interno di qualsiasi matrimonio.  

I social e i sudditi inglesi hanno analizzato con cura la situazione. Tra questi, c’è chi ha ritenuto quel momento un gesto di non “perdono” da parte di Kate. Agli osservatori non è poi sfuggito anche il mancato taglio della scena da parte della Bbc che se fosse stato fattto avrebbe sicuramente evitato questo momento di imbarazzo alla famiglia reale.

Fonte: Bbc, Il Giornale, YouTube