Maneskin, concerto a sorpresa a Piazza del Popolo a Roma VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2018 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
maneskin roma

Maneskin, concerto a sorpresa a Piazza del Popolo a Roma

ROMA – I Maneskin, il gruppo rivelazione di X Factor 2017, è stato protagonista di un flash mob a Piazza del Popolo a Roma con concerto a sorpresa per lo stupore dei tanti fans. 

Domani, venerdì 28 settembre, infatti, esce il nuovo singolo dei Maneskin, che s’intitola “Torna a casa”. Il singolo è già in pre-order su iTunes e in pre-salvataggio su Spotify. Il brano sarà l’attesa anticipazione del nuovo lavoro discografico della band romana.

“Siamo partiti dalla strada, e qui torniamo. Certo c’era un po’ meno gente di oggi”, scherza il cantante della band Damiano. “Ci sono sonorità diverse – spiega Victoria, la bassista – ci piace mostrare al pubblico tutte le nostre sfaccettature”. 

Il gruppo ha descritto il nuovo pezzo come una ballata intensa, moderna e al tempo stesso dai richiami fortemente classici. “Torna a casa’ è una dedica e uno sfogo contro la separazione: lo sfogo di un uomo che ha perso la sua musa, la quale però ascolterà la sua preghiera e tornerà da lui”, le parole dei ragazzi. 

Inoltre dopo un 2018 coronato da più di 30 date sold out, la band è pronta a ripartire con un nuovo tour autunnale di 10 tappe, che toccheranno la penisola da Nord a Sud.

MI SENTO MALE VI STO ODIANDO pic.twitter.com/SfnD4GnKQd