Michelle Obama balla in shorts al concerto di Beyoncé VIDEO

Pubblicato il 17 Luglio 2018 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Obama balla in shorts al concerto di Beyoncé

Michelle Obama con la mamma di Beyoncé

PARIGI – Tra i fan di Beyoncé c’è la ex first lady americana Michelle Obama. Durante la data parigina del tour della cantante che si è svolto lo scorso 15 luglio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], Michelle è stata ripresa mentre balla sotto al palco insieme a Tina Knowles, la mamma di Beyoncé.

Con una blusa bianca e un paio di mini shorts dello stesso colore, Michelle Obama è stata ripresa mentre balla al concerto di Beyoncé e Jay Z. L’ex first lady d’America si è lanciata a bordo palcoscenico mentre il cantante Jay Z si esibiva a pochi metri da lei.

Michelle non è affatto nuova alla danza. Durante la presidenza del marito Barack aveva lanciato l’iniziativa “Let’s move” che spronava tutte le donne degli Stati Uniti a muoversi e ballare per combattere il fenomeno dell’obesità. All’iniziativa era legato anche una campagna affinché i giovani mangiassero del cibo sano. Famoso fu infatti il suo impegno nel curare l’orto della Casa Bianca.