Oleggio Castello-Villadossola, la partita di prima categoria finisce in rissa VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA
Oleggio Castello-Villadossola, il video della rissa

Oleggio Castello-Villadossola, il video della rissa a fine partita.

ROMA – Terzo tempo? Fair play? Strette di mano a fine partita? Niente di tutto questo è successo alla fine di Oleggio Castello-Villadossola, tesissima partita del campionato di prima categoria piemontese. 

Cosa è successo? Siamo in provincia di Novara. Gli ospiti hanno appena segnato la rete del 5 a 4 su calcio di rigore. Il clima evidentemente è teso. Il rigore evidentemente non c’era per i padroni di casa. L’arbitro concede il recupero e poi fischia la fine. Passano pochi minuti e… scoppia il caos. Scoppia la rissa tra i calciatori delle due squadre. Inutile cercare di capire come sia scoppiata la rissa. Il video purtroppo parte con la rissa già in corso.

La rissa dura un paio di minuti e poi gli animi, con tanta fatica e pazienza, vengono calmati. Ora non resta che attendere il referto del Giudice Sportivo per scoprire quali saranno le sanzioni inferte ai protagonisti di questo triste episodio.

Sanzioni che, e c’è da scommetterci, non saranno proprio leggere.

Ecco il video pubblicato su YouTube (qui il link) da OssolaNews. Video che in queste ore sta facendo, come è d’obbligo scrivere in questi casi, il giro del Web e dei social.

Fonte: YouTube, Ossola News.