La rapinano mentre gioca in diretta con la Webcam, salvata dai follower (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2014 - 18:01 OLTRE 6 MESI FA
Un frame del video

Un frame del video

TEMPE (ARIZONA) – Stava giocando online e con la videocamera accesa ad un gioco di strategia (“Defense of the Ancient 2”) quando ha sentito un rumore e ha visto due uomini armati entrare dentro casa. A quel punto la ragazza, Nikki Elise di Tempe, Arizona, dopo aver sentito delle voci maschili dietro di lei, si è spaventata e alzata dalla sedia.

E’ questa la scena che è stata vista in diretta da migliaia di followers di Sajedene, il nickname di Nikki nel gioco, i quali hanno cominciato a postare il video su YouTube ma, non avendo idea di dove vivesse la ragazza, non sapevano dove indirizzare la polizia. Alla fine un follower europeo è riuscito a mettersi in contatto con un amico di Nikki per poi avvertire la polizia.

“E’ stata una situazione spaventosa che sarebbe potuta finire molto meglio se gli amici di tutto il mondo non avessero agito in fretta per avvertire la polizia – ha scritto la ragazza su Facebook – visto che, invece, i nostri vicini non hanno chiamato nessuno. Vi dobbiamo il nostro affetto, la nostra gratitudine e la vita”.