YOUTUBE Rapporto ad alta quota davanti a tutti: i genitori di lei riprendono tutto

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2018 - 07:05 OLTRE 6 MESI FA
Rapporto a bordo dell'aereo

Rapporto ad alta quota davanti a tutti: i genitori di lei riprendono tutto

ROMA – Su un volo per il Messico scoppia la passione improvvisa e la coppia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in viaggio decide di consumare un rapporto in volo davanti a tutti.

I passeggeri non hanno potuto fare a meno di notarla e alcuni hanno realizzato un video finito come sempre accade in questi casi sui social network, diventando così virale in poche ore.

Kiley Tully è la ragazza protagonista del video. E’ stata lei a pubblicarlo su Twitter dopo averlo ricevuto dai suoi genitori, in viaggio con i due amanti: ci sono infatti anche loro tra quelli che hanno ripreso la scena. L’amplesso è avvenuto qualche fila dietro, in coda al velivolo e a nulla sono servite a nulla le lamentele dei passeggeri: il personale non è intervenuto sufficientemente in tempo per interrompere le effusioni.

Kiley ha ricevuto il video e lo ha postato su Twitter scrivendo: “Mamma e papà stavano cercando di godersi un tranquillo viaggio per il Messico e mi hanno inviato questo…”