Sara Tommasi, rap contro le banche con Flycat (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2013 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sara Tommasi è tornata, ma questa volta niente porno o viaggi mistici a Medjugorje. La Tommasi si occuperà del caro vecchio signoraggio bancario.

Insieme al rapper Flycat, Sara Tommasi è la protagonista del video del singolo “Cacciamo i mercanti dal tempio“. Finora è stato diffuso solo un brano, ma pare che sia in lavorazione un intero concept album contro il “signoraggio” bancario.

Flycat ha raccontato, riporta MyHipHop, come ha conosciuto Alfonso Luigi Marra: “Ho conosciuto Marra alla sua prima partecipazione a ‘Lo Zoo di 105’, un cult scaricato centinaia di migliaia di volte da youtube. Non solo io, ma l’intera troupe, a partire da Marco Mazzoli, rimase così entusiasta e fu così colpita da lui che Mazzoli gli offrì subito una rubrica giornaliera nello “Zoo”, di cui sono stati anche registrati i primi dieci numeri, ma che non so perché non gli fu più data. Siccome in radio c’erano alcune copie de “Il labirinto femminile” e “La storia di Giovanni e Margherita”, li presi, li lessi, e ci trovai tutto quello che da sempre, senza nemmeno capirlo, avrei voluto sapere. Da allora non ho avuto più pace fin quando non sono riuscito a scrivere questa canzone, non su quei due straordinari libri, perché è veramente difficile descriverli, ma su Gino. Ed eccola qui…”.