YOUTUBE Si schianta contro il palo con i figli a bordo per dimostrare che “Dio esiste”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 marzo 2018 17:38 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2018 17:49
La 25enne Bakari Warren

Bakari Warren

NORCROSS – Bakari Warren ha 25 anni ed ha due figli.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La donna si è schiantata contro un palo con la sua auto per provare l’esistenza di Dio. E’ accaduto in Georgia nella cittadina di Norcross che appartiene alla Contea di Gwinnet: la donna si è schiantata volontariamente e i due piccoli a bordo di cinque e sette anni, fortunatamente non sono rimasti feriti dall’incidente. Quando la polizia ha chiesto ad uno dei due se la madre avesse volontariamente portato l’auto a sbattere, il bambino ha risposto:

“Sì perché ha svoltato. Aveva gli occhi chiusi e diceva: ‘blah, blah, blah, io amo Dio’. Lei non voleva facessimo un incidente, lei voleva sapessimo che Dio è reale”.

La Warren si è assicurata che i bambini avessero le cinture allacciate prima di svoltare bruscamente finendo contro un palo. Dopo l’incidente è stata ammanettata ed arrestata. I suoi figli, in attesa degli sviluppi, sono stati affidati ai nonni. ll Sergente Eric Butynski della polizia di Norcross ha spiegato: “Sono stati molto fortunati. Sarebbe potuta andare peggio. Ci sarebbe potuto essere traffico a quell’ora, lei avrebbe potuto colpire il palo in un modo più violento, causando maggiori danni alla macchina”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other