YOUTUBE Si schianta contro il palo con i figli a bordo per dimostrare che “Dio esiste”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2018 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA
La 25enne Bakari Warren

Bakari Warren

NORCROSS – Bakari Warren ha 25 anni ed ha due figli.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La donna si è schiantata contro un palo con la sua auto per provare l’esistenza di Dio. E’ accaduto in Georgia nella cittadina di Norcross che appartiene alla Contea di Gwinnet: la donna si è schiantata volontariamente e i due piccoli a bordo di cinque e sette anni, fortunatamente non sono rimasti feriti dall’incidente. Quando la polizia ha chiesto ad uno dei due se la madre avesse volontariamente portato l’auto a sbattere, il bambino ha risposto:

“Sì perché ha svoltato. Aveva gli occhi chiusi e diceva: ‘blah, blah, blah, io amo Dio’. Lei non voleva facessimo un incidente, lei voleva sapessimo che Dio è reale”.

La Warren si è assicurata che i bambini avessero le cinture allacciate prima di svoltare bruscamente finendo contro un palo. Dopo l’incidente è stata ammanettata ed arrestata. I suoi figli, in attesa degli sviluppi, sono stati affidati ai nonni. ll Sergente Eric Butynski della polizia di Norcross ha spiegato: “Sono stati molto fortunati. Sarebbe potuta andare peggio. Ci sarebbe potuto essere traffico a quell’ora, lei avrebbe potuto colpire il palo in un modo più violento, causando maggiori danni alla macchina”.