YOUTUBE La scollatura della giornalista australiana è a forma di pene

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2019 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
La scollatura della giornalista australiana è a forma di pene

La scollatura della giornalista australiana è a forma di pene. Nella foto, lo stesso abito apparso nel 2016

ROMA – La conduttrice di un telegiornale australiano si presenta in onda con una giacca ed una scollatura che assomiglia ad un pene. Il tutto accompagnato da una sottogiacca che rende la figura perfetta dato che sembra essere una specie di glande.

Samantha Heathwood è l’anchorwoman protagonista di questa vicenda. La Heathwood conduce il tg 9 News: la sua scollatura non è sfuggita a molti telespettatori, con la forma che ricorda molto quella di un organo genitale maschile stilizzato. 

Come se non bastasse, gli utenti dotati di miglior memoria hanno anche fatto notare come, nel 2016, un’altra collega e connazionale di Samantha, Natarsha Belling, aveva indossato lo stesso abito con una scollatura identica che ricorda la forma di un pene.

Samantha Heathwood non è rimasta affatto sconvolta di quanto accaduto e sembra averla presa con filosofia: “Non ci avevo fatto proprio caso, al momento di scegliere quella giacca. Vedendola dopo, sullo schermo… non potevo smettere di ridere”.

Samantha ha ironizzato ancora: “Potrei mettere quel vestito in un’asta online, potrebbe essere un pezzo unico per qualche collezionista”.