I Simpson e I Griffin insieme in un intero episodio nel 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2013 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
I Simpson e I Griffin insieme in un intero episodio nel 2014

I Simpson e I Griffin insieme in un intero episodio nel 2014

ROMA – Nel 2014 ci sarà una puntata in comune tra “I Simpson” ed “I Griffin”. Le due famiglie “rivali”  prodotte entrambe dalla Fox  s’incontreranno per un episodio che si appresta a diventare uno dei più attesi dai fan delle due serie.

Al momento non si conoscono i dettagli dell’episodio. Il magazine televisivo TvBlog, a proposito delle anticipazioni della puntata scrive:

“Pare che sarà la famiglia Griffin a fare un salto a Springfield dove farà conoscenza con la famiglia Simpson. Peter discuterà con Homer su quale sia la migliore birra tra la Duff e la Pawtucket, Stewie si divertirà con gli scherzi di Bart, Lisa proverà a trovare il talento nascosto di Meg e Marge e Lois diventeranno subito amiche (non pervenuto, nelle anticipazioni, il ruolo di Chris)”. 

In realtà, non è la prima volta che Simpson e Griffin si incontrano. Negli anni passati ci sono stati diversi incontri che stanno a testimoniare la stima che ricorre tra gli autori delle due serie.  Ecco una serie di “cameo” che sono andati in onda negli anni passati: