Usa: donna cerca di fare benzina, ma la sua auto è elettrica VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA
Benzina auto elettrica

Usa: donna cerca di fare rifornimento, ma la sua auto è elettrica VIDEO

ROMA – Una donna ferma in una stazione di servizio cerca di fare rifornimento alla sua auto. Peccato però che si tratti di un’auto elettrica, una Tesla per la precisione.

La donna cerca il bocchettone per inserire la pistola del carburante. Altri automobilisti fermi in coda, filmano la scena divertente e, come mostra il video che segue postato su YouTube, ridono dall’interno dell’abitacolo.

La donna controlla tutta l’auto prima di cercare aiuto con messaggi sul cellulare. E’ a questo punto che uno degli automobilisti in coda raggiunge la donna per spiegarle che si tratta di una Tesla modello elettrico che quindi non ha bisogno del tradizionale rifornimento a benzina o gasolio.

La donna a questo punto esclama il classico “ma come ho fatto a non capirlo prima” e risale in auto. La scena che sembra una candid camera, è avvenuta negli Stati Uniti e il video è finito in Rete. 

Lo scorso ottobre, un benzinaio di Barletta è stato costretto a tornare a casa prima dal lavoro a causa di un’emergenza in famiglia. L’uomo, lasciando la sua stazione di servizio con una certa fretta, ha dimenticato di attivare l’impianto di sicurezza per una delle due pompe di benzina.

La mancata attivazione ha lasciato la pompa in funzione senza la necessità di dover inserire all’interno del self i soldi. Per questa ragione, il punto di rifornimento è stato preso d’assalto da quasi 80 automobilisti, nel corso di poco meno di 24 ore.