VIDEO YouTube, anticipazioni Grey’s Anatomy 11×23: trama – promo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2015 14:21 | Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2015 14:22
VIDEO YouTube, anticipazioni Grey’s Anatomy 11×23: trama e promo

Grey’s Anatomy 11×23

ROMA – “She’s Living Home” è l’episodio numero 22 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, trasmesso da ABC giovedì 30 aprile, con due ore di scene emozionanti e l’addio a Derek Shepherd.

Dopo aver saputo la notizia ed aver assistito al funerale di Derek Shepherd, le scene riprendono con un salto temporale di qualche mese. Scopriamo che April, ad esempio, è partita con Owen per un luogo di guerra in cui formarsi dal punto di vista medico e dedicarsi ad una nuova missione; Callie è alle prese con Dan; e Meredith è lontana dal Grey Sloan Memorial Hospital. Mano a mano che le scene vanno avanti, anche il tempo passa velocemente, e ci ritroviamo con la dottoressa Grey incinta. La seconda parte dell’episodio, infatti, riparte con un nuovo anno e la nascita di Ellis, la bambina di Meredith e Derek. A quel punto la donna deciderà di tornare a casa sua e ricominciare, partendo dal suo lavoro e dalla sua famiglia.

Nella prossima puntata, che sarà trasmessa il 7 maggio e che sarà la penultima di questa undicesima stagione, ci sarà una nuova catastrofe. Ecco le anticipazioni della puntata 23 della undicesima serie di Grey’s Anatomy.

11×23 “Time Stops”: I medici del Grey Sloan Memorial Hospital sono costretti a mettere da parte le loro emozioni quando si verifica un evento catastrofico.