VIDEO YouTube – Madonna a Ischia, il racconto dell’apparizione del 1994

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2015 8:15 | Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 8:52
VIDEO YouTube - Madonna a Ischia, il racconto dell'apparizione del 1994

La Madonna di Zaro, Ischia (Foto da video)

ISCHIA – Madonna a Ischia, il racconto dell’apparizione del 1994. A Zaro, località boschiva che si trova sull’isola campana, l’8 ottobre del 1994, sarebbe apparsa la Vergine ad alcuni ragazzi e ragazze. In un primo momento i messaggi che questi ultimi dicevano di ricevere dalla Madonna, venivano divulgati da loro stessi, successivamente prima riassunti con l’aiuto di un parroco locale e poi letti dopo la recita del Rosario, nel luogo delle presunte apparizioni.

Il caso è stato trattato durante l’ultima puntata del programma tv “La strada dei miracoli“, che ha proposto le testimonianze di persone che ritengono di essere state graziate dalla Madonna di Zaro. La Vergine viene così descritta da chi testimonia di averla vista:

Vestita con un abito ed un velo bianchi ed un manto azzurro, una cintura d’oro alla vita con sopra una rosa bianca ed una rosa bianca su ciascun piede. Ha gli occhi azzurrini ed un cuore composto di rose bianche. La Sua carnagione è olivastra, ma con tutta quella luce sembra più chiara. Appare in genere circonfusa di luce, con le mani rivolte verso il basso e quasi poggiando i piedi sulla pietra”.