YOUTUBE Campione cricket rifila quindici cazzotti a due giovani in strada: ecco perché lo ha fatto

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
Campione cricket rifila quindici cazzotti a due giovani in strada

Campione cricket rifila quindici cazzotti a due giovani in strada

BRISTOL – La stella britannica del cricket, Ben Stokes, è stato denunciato per aver picchiato a sangue due ragazzi che avevano offeso una coppia di ragazzi gay. Stokes ha reagito così fuori da una discoteca di Bristol, nella tarda notte di lunedì scorso.

Il giocatore di cricket, 26 anni, era in compagnia del compagno di squadra Alex Hales ed ha cominciato a riempire di pugni i due giovani rifilandogliene almeno 15 in pochi istanti. “Non potete dire questo”, ha detto Ben e prima di cominciare a colpire. Uno dei due uomini picchiati ha provato a reagire con una bottiglia ma alla fine se n’è andato barcollando.

l’aggressione è avvenuta sulla Queens Road di Bristol, scrive il Daily Mail che cita il Sun.Quest’ultimo tabloid ha pubblicato il video della rissa in esclusiva. Uno dei due aggrediti, un 27enne, ha riportato ferite facciali ed è stato ricoverato al Bristol Royal Infirmary. Stokes è stato arrestato ed ha trascorso la notte in una cella. Ora è stato rilasciato su cauzione ma resta sotto inchiesta.

https://www.youtube.com/watch?v=RvXDg4IcYiw