YOUTUBE Mette alla prova il suo fidanzato con una attrice. E finisce molto male

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2018 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA
Mette alla prova il suo fidanzato con una attrice. E finisce molto male

L’attrice con il fidanzato della ragazza

NEW YORK –  Organizza al fidanzato un incontro con una attrice per mettere alla prova la fedeltà di lui, ma purtroppo viene profondamente delusa.

La scena è stata ripresa da una videocamera nascosta e il video è stato poi postato sul canale YouTube To Catch a Cheater. Nel filmato si vede la giovane e attraente attrice, Jaymi Westra, con indosso un top con una profonda scollatura mentre, seduta proprio vicino al fidanzato dell’altra ragazza, inizia a parlargli, con la scusa di essere stata invitata ad un appuntamento da uno che poi non si è presentato.

Quindi Jaymi inizia a flirtare con il giovane, dicendogli che somiglia al famoso rapper Ray Jay. Dopo un breve scambio di battute, il ragazzo dice: “Forse il caso ha voluto che io fossi il tuo appuntamento” e poi le chiede il numero di telefono.

Lei glielo dà, e passa quindi alla domanda fondamentale dell’incontro: “Tu devi avere già una ragazza, vero?”. E lui: “Onestamente, per me è difficile trovarne una a posto”.

A quel pinto Jaymi inizia a toccargli la gamba, prima di incamminarsi insieme a lui. Alla fine i due si salutano dandosi appuntamento in un bar di lì a pochi giorni. Anche quell’incontro viene registrato dalle videocamere.

Naturalmente il ragazzo non sa che la sua fidanzata sta vedendo tutto. E ad un certo punto, mentre i due si stanno incontrando al bar, questa arriva lancia addosso al suo ragazzo (ormai probabilmente ex) un drink.

Ma il ragazzo non si scompone più di tanto, si scusa con Jaymi per la sua “pazza ex”. Peccato che a quel punto Jaymi riveli tutto.