YOUTUBE Manchester, aereo non riesce ad atterrare per vento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 07:27 OLTRE 6 MESI FA
Manchester, aereo non riesce ad atterrare per vento

Manchester, aereo non riesce ad atterrare per vento

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Un aereo non riesce ad atterrare all’aeroporto di Manchester a causa dei forti venti che in queste ore stanno colpendo la Gran Bretagna con raffiche da 60 miglia orarie. Quanto accaduto all’aeroporto di Manchester è dovuto alla forte ondata di maltempo che sta colpendo tutto il Regno Unito. I meteorologi si aspettano infatti che nelle prossime ore tutto il Paese venga colpita da forti piogge e nevicate.

Il peggio, secondo quanto scrive il Daily Mail, deve ancora arrivare. A York ci sono state inondazioni, alberi sradicati, case e auto danneggiate. Nel Kent  un uomo di circa 50 anni è morto dopo essersi buttato in mare per cercare di salvare il suo cane. A Tyneside invece, un traghetto ha rotto i suoi ormeggi ed è finito alla deriva in un fiume. L’equipaggio ha combattuto diverse ore per farlo tornare sotto il loro controllo.

Il maltempo ha costretto a cancellare diversi voli e treni. In un solo giorno in Galles, sono piovuti gli stessi millimetri di pioggia che normalmente cadono in un mese. E quanto accaduto non è tutto: il maltempo colpirà la Gran Bretagna per tutto il mese di dicembre.