YOUTUBE Maria Elena Boschi sulle primarie Pd: “Non è una rivincita, ma una bella festa democratica”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2017 - 09:23 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Maria Elena Boschi sulle primarie Pd: "Non è una rivincita, ma una bella festa democratica"

Maria Elena Boschi sulle primarie Pd: “Non è una rivincita, ma una bella festa democratica”

ROMA  – Maria Elena Boschi, sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, dal Nazareno, la sede del Pd a Roma, commenta i dati sull’affluenza e i risultati delle primarie dem, che hanno confermato Matteo Renzi segretario con un’ampia maggioranza.

“L’indicazione mi sembra chiara sulla vittoria di Renzi: siamo contenti, soddisfatti e consapevoli della responsabilità che comporta il sostegno di tanti elettori. È una bella festa democratica per il partito”, ha detto la segretaria alla presidenza del Consiglio.

“Se sto bene? Mi sembra che stia molto bene il Pd. Non è una rivincita, ma è una bellissima festa democratica, una bellissima festa per tutto il Pd”. Boschi ha sottolineato: “Mi pare che il dato sia abbastanza evidente: c’è una conferma forte della conferma di Matteo Renzi alla guida del Pd, di Maurizio Martina e di tutte le donne e gli uomini del Pd. C’è stata una bella partecipazione, superiore alle aspettative. Tante persone hanno partecipato. Ricordiamo sempre che siamo l’unico partito che in modo democratico sceglie chi guida il partito. E’ il segno di un Pd vivace. Siamo molto contenti. Elezioni anticipate? Oggi parliamo solo del Pd e del Congresso del Pd”.