YOUTUBE Rissa tra Pogba e Noble: dita in bocca, nel naso, ma alla fine…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2018 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
rissa pogba noble

Rissa tra Pogba e Noble: dita in bocca, nel naso, ma alla fine…

LONDRA – La rissa avvenuta nel finale di West Ham-Manchester United, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] che ha visto come protagonisti Paul Pogba e Mark Noble, è stata a dir poco comica.

Nel finale della gara (terminata 0-0) dell’Olympic Stadium di Londra, infatti, un intervento duro dell’ex centrocampista della Juventus ha scatenato un parapiglia che ha coinvolto gran parte dei giocatori in campo.

Nel caos, a venire alle mani in maniera più veemente proprio i due coinvolti nello scontro iniziale: la reazione del 31enne degli Hammers, però, si è rivelata più impacciata che violenta, tanto che, dopo una serie di scaramucce, il confronto è finito tra abbracci e risate.

Una scena anomala, che, per il suo svolgimento, ha fatto molto sorridere. D’accordo con la tesi anche José Mourinho, che a fine gara ha poi ammesso: “Stavo riguardando le immagini della rissa: Pogba e Noble sembravano due innamorati. Gli abbracci e i baci dopo il confronto sono stati un bel gesto: è stata una gara molto tesa”.