Blitz quotidiano
powered by aruba

Sparatoria scuola Arizona: morte due studentesse di 15 anni

PHOENIX – Ennesima sparatoria in una scuola americana. Questa volta la tragedia si è consumata in un liceo di Glendale, in Arizona: due ragazzine di 15 anni sono morte. La polizia, intervenuta sul posto, ha assicurato che si è trattato di “un incidente isolato” e al momento non starebbero cercando nessun sospettato armato. Facendo così ventilare l’ipotesi di un omicidio-suicidio.

I corpi senza vita delle due ragazzine sono stati ritrovati nella caffetteria del campus, uno accanto all’altro con al fianco una pistola. Al momento non ci sarebbero testimoni né sono state rivelate le identità delle due vittime che frequentavano entrambe il 10th grade, cioè il secondo anno di scuola superiore.

Gli altri studenti stanno a poco a poco lasciando la scuola, accompagnati dai genitori accorsi sul posto in preda al panico. “Non abbiamo informazioni sulle possibili cause”, ha detto una portavoce della polizia, ribadendo la convinzione che la scuola è al sicuro e che si è trattato di un incidente isolato.