Catanzaro-Lecce 2-1: gol e highlights Sportube. Lanza espelle 4 leccesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2015 - 06:37 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro-Lecce: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e formazioni

Catanzaro-Lecce: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e formazioni

CATANZARO – Catanzaro-Lecce 2-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentaduesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. All’andata: Lecce-Catanzaro 2-2. Si è giocato allo stadio Luigi Ceravolo di Catanzaro davanti a poche centinaia di spettatori, dei quali 17 da Lecce.

Protagonista l’arbitro Claudio Lanza di Nichelino, che ha espulso ben 4 giocatori del Lecce: Moscardelli dopo soli 8 minuti per una presunta gomitata volontaria; Di Chiara, che era in panchina e aveva protestato per l’espulsione di Moscardelli; Mannini all’83’ per due cartellini gialli maturati in tre minuti; Lepore all’89’ per rosso diretto. Mercoledì alle 17 il Lecce riceve il Benevento e dovrà inventarsi una formazione, a partire dal sostituto di Moscardelli che aveva saltato anche la gara contro la Salernitana per una dubbia ammonizione rimediata contro la Juve Stabia. Ammoniti anche Beduschi e Diniz, mentre fra i catanzaresi è stato ammonito il solo Razzitti.

Per vedere gol, highlights ed espulsioni di Catanzaro-Lecce 2-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Catanzaro-Lecce formazioni. CA­TAN­ZA­RO (4-4-2) Bindi; Daf­fa­ra, Ri­gio­ne, Gho­sheh, Squil­la­ce; Giampà, Gian­do­na­to, Zap­pa­co­sta, Mou­nard; Raz­zit­ti, Ber­nar­do. (Mi­ga­ni, Orchi, D’Orsi, Sarr, Ilari, Man­cu­so, Ca­pu­ta). All. D’Urso (San­der­ra squa­li­fi­ca­to).
LECCE (4-3-3) Ca­glio­ni; Be­du­schi, Diniz, Vi­ne­tot, Lopez; Salvi, Fi­li­pe, Her­re­ra; Le­po­re, Mo­scar­del­li, Em­ba­lo. (Scuf­fia, Abruz­ze­se, Di Chia­ra, Man­ni­ni, Gu­sta­vo, Doum­bia, Mic­co­li). All. Bol­li­ni.