Como-Arezzo 1-1: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2015 - 06:47| Aggiornato il 19 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
Como-Arezzo: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

Como-Arezzo: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

COMO – Como-Arezzo 1-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentacinquesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Sinigaglia di Como. Arbitro designato Armando Ranaldi di Tivoli, guardalinee Dario Bandettini di Pistoia e Giorgio Ceravolo di Busto Arsizio. Quarto uomo Giorgio Lops di Torino. All’andata Arezzo-Como 0-1.

Per vedere gol e highlights di Como-Arezzo 1-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Como-Arezzo formazioni. COMO (4-3-1-2): Cri­spi­no; Mar­co­ni, Am­bro­si­ni, Giosa, Mar­chi; Ca­so­li, Ar­di­to, Cri­stia­ni; Le Noci; De Sousa, De­fen­di. (Fal­co­ne, Curti, Be­rar­doc­co, Fiet­ta, Ro­lan­do, Ganz, Ma­ri­ta­to). All. Sa­ba­ti­ni.
AREZ­ZO (3-5-1-1): Be­nas­si; Vil­la­gat­ti, Pa­na­riel­lo, Guidi; Bru­mat, Cuc­ci­niel­lo, Cop­po­la, Det­to­ri, Fran­chi­no; Yai­sien; Bon­vis­su­to. (Rosti, De Mar­ti­no, Bu­ca­let­ti, Erpen, Pa­du­la­no, Mon­ti­ni, Te­star­di). All. Ca­pua­no.