Berlusconi va via dalla Sardegna: sull’isola c’è forse il fantasma di Veronica Lario? I paparazzi attendono l’ex moglie del premier

Pubblicato il 21 Agosto 2009 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA

«Vado a Villa Certosa e mi rilasso un po’», Berlusconi ci contava ma la sua vacanza in Sardegna riserva ogni giorno un colpo di scena. Prima la storia dell’eredità, ora il “fantasma” di Veronica Lario.

In Sardegna dicono che sia arri­vata la moglie del premier. I paparaz­zi, con i loro teleobiettivi, da giorni inquadrano la residenza che ospita da sempre i soggiorni della signora. Fino­ra, però, nessuna traccia.

E Silvio dov’è? In Sardegna non c’è di sicuro. Dopo il blitz in Tunisia ha raggiunto Arcore e lì rimarrà, si dice, almeno fi­no a domenica. Un amico che ie­ri sera è stato a cena con lui ri­vela: «Il presidente sta lavoran­do al piano anticrisi nazionale, prepara l’incontro con Bossi ed è alle prese pure con la ristruttu­razione di Villa Gernetto, in Brianza».

Va bene, Berlusconi non c’è, ma Veronica? Dalla Sardegna e dalla Lombardia, le voci rimbalzano chi da per certo il suo arrivo, chi invece conferma che rimarrà in Lombardia per poi volare verso Londra.

Il mistero rimane ma il «pierre» Roberto Paradiso, racconta che Noemi Leti­zia spaventata dal can can me­diatico ha lasciato Porto Roton­do ed è tornata a casa. Ma l’ha fatto proprio nel giorno in cui sono scese in spiaggia a prendersi l’aperiti­vo anche Eleonora e Barbara Berlusconi. E se poi arrivasse anche Veronica? Meglio non rischiare.