Calciomercato Inter/ Se parte Ibrahimovic, arriva uno tra Eto’o e Benzema. Deco vuole Mourinho. E spunta anche il nome di Luca Toni

Pubblicato il 12 Giugno 2009 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA

Il Manchester united sembrerebbe interessato a Ibrahimovic; anche lo svedese vedrebbe bene di trasferirsi in Inghilterra, dove finalmente potrebbe ottenere la tanto ambita Champions League.

Dall’operazione Moratti potrebbe ottenere quei 65/70 milioni di euro che verrebbero reinvestiti per acquistare un attaccante all’altezza del partente. due sono i nomi più gettonati: Samuel Eto’o e Karim Benzema.

Per quanto riguarda Deco Moratti, dopo un’incertezza iniziale, avrebbe dato il proprio consenso all’operazione. Il centrocampista 32enne, si dice orgoglioso di re-incontrare Mourinho.

tra le altre possibili trattative, si è parlato di Luca Toni: la punta del Bayern Monaco, “teme” gli arrivi di Mario Gomez e Olic: sarebbe disposto a tornare a giocare in Italia e tra le  pretendenti, oltre al Milan e alla Juventus ci sarebbe l’Inter. Tutto ciò sarebbe possibile anche dal fatto che i tedeschi sembrerebbero volere Mancini, a quanto riferito da Sportmediaset, destinato a sostituire il partente Ribery.