Due settimane di stop per Diego: contrattura alla coscia

Pubblicato il 14 Settembre 2009 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA

BAST120909SPO_0456Diego sarà nuovamente in campo entro un paio di settimane. La prima ecografia cui è stato sottoposto il fantasista brasiliano della Juventus ha evidenziato una contrattura alla coscia destra. La prognosi è di 15 giorni, ma per stabilire tempi più precisi sarà necessaria la risonanza magnetica.

Ciro Ferrara e i tifosi juventini possono tirare un sospiro di sollievo, visto che l’ex giocatore del Werder Brema è stata una delle note più liete in questo inizio di stagione.

Domani, nel primo impegno stagionale di Champions League contro il Bordeaux, il ruolo di trequartista sarà probabilmente affidato a Sebastian Giovinco. La “formica atomica” si è ben comportata sabato contro la Lazio, quando ha rilevato proprio Diego.

«Mi spiace per l’infortunio di Diego – ha detto Giovinco – non è piacevole giocare perché un compagno si fa male». Se la risonanza magnetica dovesse confermare la contrattura, lo staff medico juventino conta di recuperare l’asso sudamericano per la seconda eurosfida con il Bayern Monaco.