Ruby: “Passai San Valentino ad Arcore, ma mentii sull’età”

Pubblicato il 2 Novembre 2010 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA

La Ruby di Berlusconi si racconta in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: ”La mia sola colpa è stata quella di aver mentito sull’età. La colpa di Silvio, invece, è quella di fare entrare in casa sua gente che non conosce. Lui è un’istituzione, dovrebbe comportarsi di conseguenza. Casini come Noemi e la D’Addario se li è cercati. Non può pretendere discrezione da gente sconosciuta”.

Karima El Mahroug, questo il vero nome della ragazza, dice:  ”Sono stata a casa di Berlusconi ad Arcore il 14 febbraio scorso e non tre volte. Non abbiamo mai fatto sesso”.

”Sono stata portata a casa sua dalla mia amica Priscilla, brasiliana, agente immobiliare. Sapeva che ero in difficoltà e ha pensato che Silvio potesse aiutarmi. Sono senza documenti, non potevo stare a casa sua. Ci tengo a dire che né Priscilla, né Silvio né Lele Mora sapevano che ero minorenne. Ho detto a tutti che avevo 24 anni”.

”Quando Lele Mora ha saputo che ero stata ad Arcore ha avvisato Silvio che ero minorenne e lui mi ha chiamata. Mi ha detto che l’avevo deluso e che non voleva piu’ sentirmi”, aggiunge Ruby nell’intervista a ”Oggi”. Quanto ai suoi contatti con l’agente dei vip, Ruby racconta a ”Oggi” di averlo conosciuto ”quando sono andata nella sua agenzia e gli ho chiesto di farmi lavorare”, aggiungendo: ”Ma Silvio non me l’ha presentato Mora”.