Balotelli fa lo steward e porta i salatini ai compagni (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2014 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli fa lo steward e porta i salatini ai compagni (VIDEO)

Balotelli fa lo steward e porta i salatini ai compagni

RIO DE JANEIRO -Dopo 12 ore di volo, tra relax e sogni, l’Italia è arrivata in Brasile per il suo Mondiale. Una notte per lasciarsi alle spalle i dubbi delle ultime settimane e planare nella terra del ‘futebol’, dove la festa sta per cominciare.

L’atmosfera ha evidentemente contagiato Mario Balotelli, protagonista sull’aereo della nazionale di un piccolo show personale poco dopo la partenza di mezzanotte, da Fiumicino. ”Sedetevi, sedetevi tutti. Se non vi sedete qui non si mangia! Avete capito? Sedetevi”, l’ordine perentorio e divertito a tutti i passeggeri lanciato dal giocatore, dopo essersi impadronitosi con furbizia del microfono del responsabile degli steward.

La fame aveva spinto Mario a un altra goliardata appena qualche minuto prima. In fondo all’AB330 Alitalia da 250 posti Demetrio Albertini stava spiegando davanti a un paio di tv le ambizioni della nazionale di Prandelli; all’improvviso una telecamera ha cominciato a tremare, non per una turbolenza ma per la voglia di scherzi di Balotelli, a caccia delle noccioline e dei salatini dei quali dicono sia goloso come un bambino.

”No, no, non mi riprendete – si è fatto serio quando le camere si sono girate verso di lui – voglio solo i salatini”. E via in dribbling tra la piccola folla stretta stretta nello spazio, l’attaccante ha cercato tra i cassetti la scatola giusta, l’ha smontata sotto gli occhi stupiti delle hostess e ha sfoderato un gran sorriso quando è spuntato il bustone di piccoli sfizi. Ovviamente requisito. Poi, dopo la cena, le lunghe ore di volo hanno lasciato spazio al sonno.