“Chi” pubblica le foto di Kate Middleton in topless

Pubblicato il 17 settembre 2012 16:06 | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2012 16:07

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1344989″]

Chi Kate Middleton

ROMA – “Kate Middleton. Scandalo a corte: la regina è nuda”.  Questo il titolo con il quale oggi 17 settembre è uscito nelle edicole il settimanale ‘Chi’, che ha pubblicato in esclusiva per l’Italia le immagine della duchessa di Cambridge mentre prende il sole in topless, dopo che queste erano già state pubblicate dalla rivista francese Closer, scatenando un polverone mediatico e legale. Le due testate hanno entrambe le foto in esclusiva per i rispettivi paesi in quanto appartengono a Mondadori, gruppo editoriale di proprietà di Silvio Berlusconi.

Per ora né Kate né William, in viaggio per il Giubileo della regina, hanno fatto sentire la loro voce se non attraverso i loro legali che hanno  presentato un’ingiunzione presso i tribunali francesi contro la Mondadori per fermare la pubblicazione di nuove foto di Kate sui due giornali del gruppo. L’avvocato Aurelien Hamelle, però, avvicinato dalla stampa, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

All’interno del giornale ‘Chi’ si legge, in un’intervista al direttore Alfonso Signorini, il titolo: “Kate in topless: quando la normalità fa notizia”. Secondo Signorini il fatto che Kate prenda il sole senza costume è una cosa assolutamente normale e al passo con i tempi.