Italia 5 Stelle, diretta streaming M5s a Circo Massimo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2014 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Italia a 5 Stelle, diretta streaming M5s a Circo Massimo VIDEO

Italia a 5 Stelle, diretta streaming M5s a Circo Massimo VIDEO

ROMA – Terza e conclusiva giornata del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo. 

Protagonisti dell’evento saranno ancora Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Grillo chiuderà la manifestazione intorno alle 16.

Sul blog Beppe Grillo ha rivendicato il successo della manifestazione: “Sabato eravamo 500 mila persone”.  Secondo la polizia invece erano 150.000.

“Lo avevamo detto e così è stato: ieri, seconda giornata di #Italia5Stelle, abbiamo riempito il Circo Massimo – si legge in un post -. Oltre 100mila persone si sono raccolte nell’area davanti al palco centrale per ascoltare Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, ma calcolando il flusso nell’intera giornata di ieri, dalle 10 del mattino fino a tarda sera, e considerando l’intera area, possiamo dire che si sono registrate in totale 500mila presenze”.

“Nell’Italia 5 Stelle, rappresentata da 177 gazebi disseminati al Circo Massimo, abbiamo dato vita all’idea di democrazia che da sempre anima il Movimento 5 Stelle – si legge ancora -. Abbiamo portato i nostri eletti, parlamentari europei, senatori, deputati, sindaci, consiglieri regionali e comunali, fuori dalle Aule e dalle istituzioni e li abbiamo messi realmente a disposizione della gente e della loro necessità di conoscere e capire. Mentre le telecamere tv (schiave della vecchia politica e di un modo stantio di raccontarla) si concentravano sul palco, negli stand stracolmi prendeva vita la vera politica, quella al servizio dei cittadini”. E sono stati loro il vero spettacolo! Il fulcro di questi tre giorni sono state le agorà nate spontaneamente fuori e dentro i gazebi: visti dall’alto restituiscono la forma di un’Italia tutta bianca, più bella più pulita. E’ l’Italia che il Movimento 5 Stelle sogna e che non smetterà mai di realizzare”.

La diretta: